Parrucche

Vendita parrucche di ogni tipo

Una soluzione a problemi di calvizie o per cambiare taglio velocemente.

Ci sono tanti motivi per usare una parrucca: può essere una soluzione a un problema di calvizie definitivo o temporaneo, oppure un modo molto veloce per cambiare colore e taglio senza dover aspettare che i capelli ricrescano.Nel nostro negozio troverete un vastissimo assortimento di modelli di parrucche, con tagli e colori differenti. Qualunque tipo di parrucca scegliate, con capelli veri o sintetici, siamo certi che non rimarrete delusi dalla qualità delle nostre parrucche, perfettamente in grado di riprodurre la naturale capigliatura.Se desiderate interventi mirati e parziali in modo da rinfoltire o allungare la vostra chioma, a vostra disposizione abbiamo una vasta scelta di toupet ed extension.

Parrucche naturali.

Capelli di provenienza asiatico-indiana o europea.

Le più pregiate in assoluto sono sicuramente le parrucche naturali, ovvero quelle realizzate con capelli veri, di provenienza asiatico-indiana o europea.Le più diffuse sono le parrucche con capelli asiatici-indiani, ma sono anche le più difficili da trattare, perché per realizzare ad esempio i colori biondi o rossi i capelli devono essere decolorati. In questo modo però si indeboliscono e diventano opachi. Ecco perché la parrucca naturale va trattata con cura e attenzione estreme onde evitare che perda di tono.Le parrucche con capelli europei invece sono più rare e ricercate, ma si possono trovare con più gradazioni di colori rispetto al primo tipo. Nel complesso il prodotto finale possiede caratteristiche di leggerezza e qualità davvero eccezionali.Le parrucche naturali hanno il grande vantaggio di essere fonabili e lavabili come fossero i vostri capelli. Sono adatte a qualunque situazione per sostituire in via temporanea o definitiva la capigliatura originale.

Parrucche sintetiche.

Ideali per eventi mondani e spettacoli.

Le parrucche in fibra sintetica sono le più diffuse, soprattutto perché sono le meno costose. Questo tipo di parrucca è ideale per eventi temporanei. Infatti se ne fa largo uso nel mondo dello spettacolo, un po' meno per la vita di tutti i giorni.Ricordate, infatti, che nonostante la grande qualità delle fibre odierne, le parrucche sintetiche conservano comunque un aspetto meno naturale rispetto a quelle realizzate con capelli veri. Tenete presente, poi, che anche se questo tipo di parrucca può essere realizzato in quasi tutti i colori, non può però essere tinto a posteriori né fonato per la messa in piega.Casa della Parrucca vi propone un'ampia scelta di parrucche sintetiche di qualità, realizzate in più colori, lunghezza e tagli.

Parrucche in fibra fonabile.

Per nascondere la calvizie o per il semplice cambio look.

Oltre alle parrucche naturali e sintetiche, oggi esiste un terzo tipo di parrucca in fibra sintetica adatta per essere fonata e messa in piega senza temere che la parrucca si rovini.La parrucca in fibra fonabile raggiunge un ottimo compromesso tra praticità e naturalezza adattandosi a tutti gli utilizzi: dalla sostituzione della vostra capigliatura a causa di una calvizie al semplice cambio di look, per uno spettacolo o un qualunque evento mondano temporaneo.La Casa della Parrucca seleziona solo le migliori marche per darvi sempre parrucche di qualità garantita. Nel nostro negozio abbiamo a disposizione anche extension einfoltitori in fibra fonabile. Venite a scoprire tutti i nostri prodotti. Ci trovate a Catania, in Via Ventimiglia 275.